08 febbraio 2007

Donne nude e sesso gratis

Proprio così, donne nude e sesso gratis a gogò. Modelle, casalinghe e studentesse disponibili.

Ispirati dal contadino, vogliamo anche noi fare il nostro piccolo esperimento e provare l'ebbrezza di qualche giorno di popolarità. Abbiamo quindi deciso di realizzare un post dal titolo invitante, e di inserire nel testo, oltre ad alcuni riferimenti piuttosto espliciti, le parole chiave più cercate di febbraio, secondo la Google Zeitgeist.

Speriamo quindi per San Valentino di veder giocare Ronaldinho e Ibrahimovic nella partita tra Milan e Juventus che inaugurerà le Olimpiadi di Torino. Sulle tribune, Vanessa Incontrada, Valentino Rossi, Alessia Marcuzzi e Robbie Williams applaudiranno la discesa in snowboard di Carolina Kostner. E poi tutti a festeggiare insieme il Carnevale! Ovviamente, con Vanessa Incontrada nuda e Alessia Marcuzzi pure nuda (la Kostner la risparmiamo...).

Uhm, un po' improbabile? Vedremo se Google sarà abbastanza furbo da non cascarci. Del resto, non pretenderete mica che parli proprio sempre di disastri? :-)
E in ogni caso, mettendolo insieme al post precedente facciamo una bella accoppiata di eros e thanatos.

Aggiornamento: Eccezionale! Dopo meno di due ore dalla pubblicazione, abbiamo già avuto un contatto da parte di qualcuno che cercava "Maria De Filippi nuda"! De gustibus non disputandum, aspettiamo fiduciosi lo svilupparsi degli eventi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste sono le cose che interessano la gente davvero, che vuoi fare ;-)

Anonimo ha detto...

Vero ste, ma alla fine sono aumentati di molto i visitatori?